Muco con cura debrum e normix

Salve soffro a detta del medico di colon irritabile ovvero feci a giorni alterni molli e dolore sempre presente basso ventre zona fossa iliaca sinistra causa della tanta aria che ce dentro, ho provato a regolarizzare la dieta al massimo ma niente non va via, il dottore mi ha prescritto piu volte debrum + normix ma capita solo che il dolore non e' piu presente ma l'aria si sente sempre dal rumore che sento quando sto fermo a letto, e poi non capisco perche quando prendo questi medicinali il dolore scompare ma in compenso faccio aria con piccoli quantitativi di feci liquide che vengono fuori con l'espulsione dell aria oppure semplice muco trasparente che viene fuori con l'aria ma perche fa qst effetto sto tipo di medicinale???
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo che il problema sia sempre legato al suo colon irritabile e non ai medicinali assunti.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it