Fitte parte destra addome

Buongiorno,
da un paio di giorni ho delle fitte intermittenti nell parte superiore dx dell' addome; queste fitte sono a volte molto forti, sono comparse all' imprvviso e a seconda della posizione e di come respiro variano. Infatti se respiro a pieni polmoni sono piu' forti.
Potrebbe essere l' intestino irritato? Oppure è pi' plausibile il fegato?
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbero essere calcoli alla colecisti. Ne parli col suo medico per impostare un iter diagnostico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.
Buona serata,

Elisa