Emorroidi iii grado e sanguinamento

Salve a tutti. Ho 26 anni e da 10 soffro di emorroidi. Una settimana fa ho notato che una di queste era di un colore viola-nero e mi ha dato noia per qualche giorno (premetto che ero sotto cura farmacologica a causa di un'otite, augmentin per 12 giorni e froben compresse) . Il giorno dopo durante la defecazione ho avuto un copioso sanguinamento, che non riuscivo a fermare, tant'è che alla fine le ho ridotte manualmente, non sapendo più cosa fare. Il medico curante ha sostenuto che sia stato meglio così , e mi ha prescritto daflon 500 e antrolin. Ora il sanguinamento si è ridotto notevolmente, ma ancora c'è qualche traccia, ma oltre a questo si è aggiunto un bruciore che persiste per tutto il giorno, mentre nei giorni di perdite di sangue non avevo. Presto dovrò fare la visita proctologica, ma mi chiedevo se per l'intervento si possa aspettare qualche mese, soffro di disturbo di attacchi di panico, e questa situazione oltre fisicamente mi sta abbattendo psicologicamente, e vorrei riprendere con la cura dello psichiatra prima di affrontare l'intervento, poiché ora non sono in grado neanche di uscire (evitamento).
Riesco ad alleviare il bruciore con semicupi di acqua calda. Ho interrotto l'antrolin perché ho notato un forte arrossamento nell'ano.
Attendo una vostra risposta...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente puô attendere per l'intervento e puô procedere con la terapia in atto. Con la visita proctologica si potrà meglio programmare il trattamento.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua celere risposta, Dottor Cosentino.
Per circa tre giorni non ho avuto sanguinamento, mentre stamattina , ho notato che le feci erano più dire e ho notato 3 gocce di sangue, e ora sento un po' di pizzicore. Si richiuderà ? Sono preoccupatissima.. Volevo chiederLe se è indicato andare al mare
Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi e si goda pure il mare. Le farà bene ....