Feci gelatinose

salve dottori, sono una ragazza di 27 anni, ho già scritto su questo sito e vi ammiro per l'aiuto che date, allora ho spesso problemi di intestino, tempo fa sono stata ricoverata per dolori allo stomaco e diarrea con feci gelatinose, all'ospedale(circa 2 anni fa) mi hanno diagnodticato reflusso e gastroenterite che sto curando con pantorc 20 mg la mattina e gastrootruss la sera prima di coricarmi, soffro di attacchi di panico e assumo anche daparox 20 mg la mattina. ho spesso feci gelatinose, che mi fammo paura con scarso appetito , praticamente mangio sempre di forza, da 3 giorni a questa parte ho feci morbide e gelatinose e ogni volta che mangio devo correre in bagno, sto anche prendendo delle vitamine frutdep immuno che mi ha dato il medico di famiglia perche mi ammalo sempre di gola e lui dice che servono per rafforzare le difese immunitarie visto che soffro di reflusso, ma saranno forse queste vitamine che mi portano questi problemi. cordiali saluti, spero in una vostra gentile risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41