Info ibs

Salve, vorrei solo sapere se è possibile che la sindrome del colon irritabile può dare problemi quotidiani da 9 mesi continui, tutti i giorni senza eccezioni, oppure se è il caso di indagare anche altre cose (ho fatto tutte le analisi del caso).
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È assolutamente possibile.
Immagino sia seguito da uno specialista.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Purtroppo al momento non sono seguito da nessuno, perché stando parecchio in giro per l'europa non sono riuscito a stabilire un rapporto prolungato con uno specialista.
Però nel corso di questi nove mesi ho fatto tutti i tipi di analisi gastroscopia, colonscopia, intolleranze ecc. e non è stato individuato niente di particolare.
Non riesco a trovare pace.
Adesso sto seguendo una cura con duspatal compresse da 200mg.
Grazie della risposta.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quando è in Italia contatti uno specialista per una opportuna terapia,
da assumere anche quando è <<in giro per l'europa>>.