Il colon sempre gonfio

SALVE, PREMESSO CHE SOFFRO DI ERNIA, ESOFAGITE ,MA IN QUESTO PERIODO DI COLON IRRITABILE:PER CIRCA DUE MESI HO CONSUMATO MOLTA FRUTTA E VERDURA, MA è DA CIRCA 3 GIORNI CHE HO NOTATO LE FECI VERDI;NEI GIORNI PRECEDENTI MI SEMBRA DI NON AVERE ASSUNTO VERDURE.iL MIO GASTROENTEROLOGO MI HA DATO QUESTA CURA DEBRUM 2 VOLTE AL DI, CREON PER LA DIGESTIONE LENTA E IL CARBONE VEGETALE DOPO I PASTI. l'ECOGRAFIA L'HO FATTA A DICEMBRE TUTTO OK;DA PREMETTERE CHE è DA UN PAIO DI MESI CHE PRENDEVO PER ERNIA ED ESOGAITE E REFLUSSO HO ASSUNTO ANTIACIDI E ORA PRENDO LUCEN 20 LA SERA.iL MIO PROBLEMA PER ORA è IL COLON SEMPRE GONFIO E DOLORANTE. come MAI QUESTE FECI VERDI DA TRE GIORNI?sCORDAVO DI DIRE CHE HO ASSUNTO PER UN PAIO DI GIORNI UN INTEGRATORE NATURALE A BASE DI OLIO DI OLIVELLO PER LA MUCOSA GASTRICA DI COLORE GIALLO .pOSSO ASPETTARE PRIMA DI FARMI L'ESAME DELLE FECI?GRazie:a volte spiegare tutti i propri sintomi attraverso parole scritte non è sempre esaustivo per fare capire la situazione
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
SI TRANQUILLIZZI
E' TUTTO LEGATO AL COLON IRRITABILE
ED AL CONSEGUENTE TRANSITO ACCELERATO.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it