I soliti sintomi, ma fino ad ora mai avuto questo dolore tremendo che mi parte dalla gola fino alla

Buon giorno, premetto che soffro di reflusso gastroesofageo, e quindi ho i soliti sintomi, ma fino ad ora mai avuto questo dolore tremendo che mi parte dalla gola fino alla bocca dello stomaco,e mi finisce dietro la schiena, una sensazione bruttissima, sono al lavoro, ho preso un riopan gel ma non mi ha fatto granchè, vorrei cortesemente ricevere una sollecita risposta per sapere cosa fare in questo momento grazie e saluto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le consiglierei una visita da eseguire in tempi brevi (se possibile completa di ECG)!
Provi ad assumere una seconda bustina di farmaco.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se il dolore è molto intenso potrebbe assumere una compressa di IPP,ma sarebbe oportuno quanto prima sentire il parere di un medico per valutare eventuali approfondimenti e capire se il disturbo è legato al reflusso.

Dr. Roberto Rossi