Una settimana che mi sono uscite le emorroidi più consistenti durante la defecazione le quali

Buongiorno,vorrei avere la Vs opinione riguardo al mio problema.
E' da una settimana che mi sono uscite le emorroidi più consistenti durante la defecazione le quali riesco a farle rientrare solo parzialmente manualmente,il dolore è sopportabile e non vedo sanguinamenti;premetto che è un problema ereditario paterno.
Attualmente stò prendendo pastiglie di daflon 500mg e pomata proctolyn ma con scarsi risultati.
La mia curiosità è di sapere se si può trattare di emorroidi di 3° grado e cosa posso associare all'attuale trattamento per accellerare la guarigione poichè avrei piacere di andare in vacanza serenamente.Grazie dell'attenzione.
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La descrizione corrisponde ad un IV grado, se il prolasso è irriducibile.
La terapia è subordinata ad una visita, è presumibile tuttavia la soluzione definitva sia chirurgica.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it