Fossetta perianale

Ho una fossetta perianale dalla nascita, non mi ha mai dato particolari problemi a parte sporadici pruriti e irritazioni.

Sarebbe mia intenzione, se possibile, rimuoverla. Vorrei quindi sapere se si tratta di un intervento fattibile/consigliabile e che tipo di problemi potrebbe creare.

Sarebbe inoltre gradita l'indicazione di qualche medico che effettua questo tipo di interventi nell'area di Pisa.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di una semplice anomalia cutanea che, in assenza di altri sintomi, non riveste caratteristiche riconducibili ad alcuna patologia. Tuttavia è consigliabile far visionare la stessa al suo Medico, per verificare se prurito e irritazione possano essere causati da qualcosa che però noi via internet non riusciamo a valutare.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com