Utente
nel 2007 per un tumore mi è stato tolto piu di un metro di intestino parte ampia del colon fino a 10 cm dal retto e la colecisti ! da allora ogni volta che mangio dopo al massimo 10 minuti devo correre in bagno di continuo e ho scariche per circa mezz'ora sono arrivata a contarle fino a 6 tutte le volte che mangio ! ho provato col Dissenten il Diosmectral il Portolac il Tirofix fermenti lattici vari ....e tanti altri . le chiedo dottore se esiste un medicinale che mi possa frenare queste scariche ne ho parlato col mio medico e lui dice che devo convivere con questa cosa ! assurdo sono 8 anni e sto molto esaurita e nervosa la ringrazio in anticipo per una eventuale risposta . saluti

[#1]  
Dr. Giuseppe D'Oriano

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
20% socialità
POZZUOLI (NA)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2006
Di solito tali sintomi, presenti nell'immediato post operatorio, si riducono con il tempo.
Il perdurare di tale sintomatologia ed il fallimento di una terapia medica, richiedono ulteriori accertamenti per escludere altre possibili cause oltre a quella di un "intestino corto".
Una valutazione specialistica colonproctologica potrebbe essere di aiuto per comprendere la cause del perdurare di tale diarrea.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2] dopo  
Utente
la ringrazio per la rapida risposta consulterò uno specialista ! grazie mille

[#3]  
Dr. Giuseppe D'Oriano

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
20% socialità
POZZUOLI (NA)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2006
A risentirci.
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com