Proctite e sangue nelle feci

Salve sono un ragazzo di 29 anni ... da una settimana ho notato sangue nelle feci e bruciore dell ano fastidioso prima avevo notato solo tracce di sangue nella Carta igienica ... dopo una visita al pte mi è stato detto di avere una proctite... la sto curando con supposte ultraproct una al giorno, pantapranxolo 20 mg, spasmomex e gaviscon e sto anche curando l alimentazione ... ho sofferto sempre di colite e gastrite e di scariche diarroiche con muco nelle feci visto anche la vita che faccio sempre in giro per lavoro non riesco a curare l alimentazione (stress,ansia,alimentazione scorretta) e quindi dicono i dottori che ci devo convivere ... Durante questi giorni ho avuto anche attacchi di colite pur mangiando in bianco e scariche di diarrea ma il dolore all ano non è andato del tutto via ancora sento bruciore ... ho un po di paura m hanno detto di fare una colonscopia ma io sono un po scettico ... cosa mi consiglia di fare ??? La proctite mi dice il medico non passa così facilmente dura un po di tempo ... nonostante la cura già da una settimana noto ancora tracce di sangue nelle feci...
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una colonscopia,tranquillo.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it