Un virus intestinale

Salve Dott. una domanda, sto usando da lunedi RUSCOROID pomata perchè ho avuto un virus intestinale con molte scariche di diarrea e disidratazione e mi sono venute 2 emorroidi, non sono sanguinanti però si sentono, pian piano stanno rientrando, vorrei sapere x quanto tempo si puo usare questa crema?? e ce qualcos'altro che posso fare per farle rientrare?? grazie
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 14.4k 398
Tutto dipende dal grado di prolasso emorroidario e dall'intensità della congestione emorroidaria, potrebbe non essere, da sola, sufficiente anche se applicata per lunghi periodi.
La terapia non può precedere la visita.
Nella malattia emorroidaria i farmaci sono solo utili a ridurre il sintomo legato al prolasso emorroidario, ma non risolvono la malattia di base(lo scivolamento verso il basso ed all'esterno del tessuto emorroidario)
Una visita proctologica servirà a valutare l'entità del suo problema emorroidario ed a programmare l'opportuna terapia.
Cordiali saluti

NAPOLI
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
NAPOLI.
www.drgiuseppedoriano.blogs

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Emorroidi

Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?

Leggi tutto

Consulti simili su emorroidi

Altri consulti in colonproctologia