Pallina e ano bluastri

Buongiorno, premetto che soffro di stitichezza e qualche volta mi esce un po di sangue dall'ano. Ho fatto una colonoscopia circa 3 anni a 3 mesi dal parto per il sanguinamento abbondante e indolore. Si trattava di emorroidi interne. Ieri sera ho notato una pallina che spuntava dall'ano, oggi ho guardato con uno specchio e l'ho vista, é di colore bluastro. Il colorito blu/viola c'è anche intorno all'ano e non solo sulla pallina. A maggio scorso mi sono operata di lesioni precancerose al collo dell'utero, ho fatto una conizzazione da infezione da hpv hsil Cin3. Sono emorroidi o devo preoccuparmi? La pallina non mi fa male, sento solo prurito e bruciore.
[#1]
dopo
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe trattarsi di emorroidi. Farei una visita proctologica, senza allarmarsi.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Prof. Silvestro Lucchese Chirurgo generale, Colonproctologo 57 1 1
Gentile Signora,
si tratta probabilmente di un nodulo emorroidario che, se dolente, è forse trombizzato.
Esegua una accurata visita proctologica (ma sempre con anoscopia) che chiarirà l'esatta condizione del canale ano-rettale.
Cordiali saluti
Silvestro Lucchese
www.silvestrolucchese.com

Prof. Silvestro  Lucchese