Una grossa palla intorno all ano mi da molto fastidio a stare sedudo e pure a camminare potrebbero

buon giorno da ieri ho una grossa palla intorno all ano mi da molto fastidio a stare sedudo e pure a camminare potrebbero essere emorroidi.... è una palla abbastanza dura e sembra che esca anche un pò di sangue ma molto poco..
che crema posso usare intano per alleviare il fastidio prima di una visita specialistica... grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
per prescrivere farmaci è necessario effettuare prima una diagnosi.
Nel suo caso potrebbe effettivamente trattarsi di emorroidi e per tale motivo le allego il link di un articolo scritto da un collega.

https://www.medicitalia.it/minforma/colonproctologia/139-la-malattia-emorroidaria-come-affrontare-e-risolvere-il-problema.html

La invito quindi a rivolgersi al suo curante per effettuare la visita ed ottenere la prescrizione più idonea.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile