Emorroidi THD vs HPS

Buonasera,
scrivo perchè ho un problema persistente di prolasso muco emorroidario del II grado che nel tempo sta peggiorando.
Mi è stato prospettato per risolvere i miei fastidi una HPS, rmi è stato spiegato che è come una THD ma seza doppoler, ma quali possono essere i vantaggi di usare una HPS in luogo di una THD?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sono tecniche sovrapponibili.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Caro Dott. Favara
Grazie per la pronta risposta, se sono simili ma in più la THD ha il doppler per identificare la arterie emorroidarie perché usare l'hps?

L'hps è meno invasiva, più rapida ?

Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Efficacia sovrapponibile.Prego