Feci compatte con solco laterale

Salve! Da un pò di giorni ho notato (nel defecare) un solco laterale. Nessuna anomalia nel colore e nessuna presenza di sangue, muco ecc... anzi è abbastanza consistente. Da cosa può dipendere? Preciso che sono una ragazza di 26 anni che non ha mai avuto problemi intestinale se non reflusso gastroesofageo.
Resto in attesa di una sua risposta. Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessuna patologia. Si tratta di una normale "fuoriuscita" delle feci forse modificate da qualche emorroide e non altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta . Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla, ci mancherebbe.