Rientro e riduzione/decongestione spontanei delle emorroidi di terzo e quarto grado?

Volevo sapere se sono possibili il rientro e la riduzione/decongestione spontanei delle emorroidi di terzo e quarto grado?
Se sÍ, mi interessava sapere quanto tempo potrebbe essere necessario per una soluzione naturale di emorroidi di terzo e quarto grado.
Ringrazio fin d'ora per le risposte.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Terzo si, quarto no.
Cosa intende per naturale?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dott. Favara,
con naturale intendevo senza intervento chirurgico ovvero con cambiamento dieta e terapia medica (pomate ecc.).
Solitamente entro quante settimane dall'inizio di una crisi emorroidaria con emorroidi di terzo grado dovrebbe essere risolvibile il problema senza intervento chirurgico?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La crisi nel giro di una o due settimane. Il prolasso pero' non passa.Prego.