Dolori addominali e febbre

Buongiorno,
È da 3 mesi che sento un dolore sordo sulla parte sinistra dell'addome, in particolare a sinistra dell'ombelico e in verticale. Questo mese, oltre al solito dolore più marcato, ho avuto forti scariche di diarrea e febbre a 38. Tutto ciò si accentua durante l'ovulazione tanto che la defecazione mi provoca anche sanguinamento vaginale. Ora non capisco se il problema è intestinale e a questo punto penso di avere qualche infezione perché la febbre non è causata da nient'altro del tipo raffreddore o gola infiammata, oppure da qualche squilibrio a livello dell'apparato riproduttivo. Sono molto in ansia per questa cosa il che sicuramente contribuisce a peggiorare la situazione.
Vorrei un consulto circa quello che ho scritto, grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il problema potrebbe essere correlabile con una enterite di origine virale come le forme di virosi parainfluenzali. Probabilmente alla base esiste la presenza di una sindrome dell'intestini irritabile. Ne parli con il curante.

Dr. Roberto Rossi