Colon irritabile

Buonasera, dottore io ho un problema, da piú di 2 anni non riesco ad defecare un giorno sono andato in bagno e ho provato a defecare ma non ci sono riuscito non faccio sport non riesco a fare sport perché me la faccio sempre addosso ho tutti i giorni la diarrea e mal di pancia ho male allo stomaco e quando provo a defecare mi fanno male i testicoli ho anche vomitato e ho sempre la febbre.
Ieri mentre stavo in bagno dal ano mi è uscito del sangue e dopo un pó ha smesso non ho mai mangiato tanto mangio poco bevo tutti i giorni acqua ma l'acqua un giorno la ho vomitata.
Stasera ho provato ad defecare e non ci sono riuscito non è uno scherzo e vero e da 2 anni che non defeco e sto male oggi mi sono trovato un pó di sangue nelle mutande e questo problema ce lo ho da 13 anni io vorrei giocare a calcio perché vorrei diventare un giocatore.
Lei sà come riuscire a risolvere questi problemi. Grazie e arrivederci e un cordiale saluto arrivederci
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei dice di non riuscire ad evacuare e, contemporaneamente, di avere la diarrea!!!!!!!
C'è qualcosa che non va nel suo racconto.
Ci spieghi meglio......
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia