Un tipo molto molto ansioso,ho avuto anche qualche attacco

sono una ragazza di 25 anni, da mesi soffro di problemi allo stomaco,a volte dolore, ma non sempre, stitichezza, senso di pienezza,a volte nausea e borborigmi a volontà, è come se circolasse liquido e aria nello stomaco,il mio medico mi ha detto tante volte che è colon irritabile,essendo un tipo molto molto ansioso,ho avuto anche qualche attacco di panico, e ho sempre paura per tutto,specialmente di avere qualcosa di grave.con il valpinax i dolori sono molto diminuiti,ma la stitichezza e i borborigmi no. l'idea di fare controlli mi angoscia ancora di più. cosa ne pensate?
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signora,
al fine di meglio comprendere la 'patologia' diagnosticatale dal Suo medico di fiducia le allego il link di un articolo scritto da un Collega del sito
https://www.medicitalia.it/minforma/colonproctologia/
nella speranza possa esserle di aiuto
Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli