Salve dottore..ce una cura per il colon e intestino irritabile e gastrite?

Salve dottore.. . da 2 anni soffro da come mi anno detto di colon e intestino irritabile aria nello stomaco diarrea e stitichezza pancia gonfia ma quello che non capisco e il dolore alla bocca dello stomaco un dolore atroce che sono arrivata al punto di non poter portare piu il ragiseno non posso fare un colpo di tosse niente dolore alla bocca dello stomaco e mi corrisponde alla schiena ma nessuno che mi dia una cura.. . . io non cela faccio piu a vivere da 2 anni con questo dolore atroce.. . .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da quanto descrive soffre anche di meteorismo e questo può essere dato da qualche intolleranza alimentare. Ci ha pensato ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore.grazie per avermi risposto.si mi hanno fatto fare degli esami per vedere se fossi ciliaca o fatto gli esami per vedere se cera qualche batterio o fatto gastroscopia ma niente....adesso la devo rifare.....cosa posso fare piu? O fatto anche la tac ...se cera qualche cosa si sarebbe visto, ma allora cos'è questo dolore che non mi lascia neanche un secondo...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve essere lei a capire se non tollera qualche alimento. Ha problemi con la pasta ?
[#4]
dopo
Utente
Io lo avverto con qualunque cosa mangio anche se e poco gia mi sento la pancia piena e come se mi rimane tutto nella bocca dello stomaco ....secondo lei potrei fare altre anali specifiche...io e mio marito volevamo avere una'ltro bambino ma io in questi condizioni non penso che farò una bella gravidanza. Infatti sto aspettando di capire bene e come curarmi per riprendere di nuovo la mia vita..o 36 anni e 2 figli maschi...grazie di tutto dottore..
[#5]
dopo
Utente
Gli volevo chiedere ma l'aria nello stomaco che sono piena e il disaggio che provo. puo causare dolore alla gastrite?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
[#7]
dopo
Utente
Con una radiografia all'addome superiore si può vedere se fosse ulcera?
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no
[#9]
dopo
Utente
Secondo lei posso affrontare una gravidanza ?con gastrite e colon e intestino irritabile?
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente