Utente 569XXX
La notte di capodanno dopo una giornata abbastanza faticosa ho avvertito dei fastidì al retto toccando sento una parte dura.
Visto che mi trovo in vacanza ed ho con me arvenum inizio a prenderlo per tre volte al giorno, come da precedente cura fatta per una emorroide un anno fa, ma non applico la pomata di proctolyn perché non lo portata con me, dopo due giorni e 12 pillole sembra tutto rientrato e smetto di prendere l’arvenum.
Oggi dopo una lunga giornata con sforzi fatti per il viaggio di rientro ed aver trattenuto le feci per diverse ore nel pomeriggio ritorna il dolore e ritorna la pallina dura all’interno del retto con qualche sporadica fitta sotto il gluteo dallo stesso lato della pallina dura.
Il mio medico rientra fra 8 giorni vi chiedo se nel frattempo posso riprendere le pillole ed applicare la pomata, volevo sapere se posso ripartire con la posologia di due pillole 3 volte al giorno per 3 giorni per passare 2 pillole per 2 volte al giorno per due giorni e terminare con i successivi 10 giorni 1pillola 3 volte al giorno con applicazione della pomata 3 volte al giorno.

[#1]  
Dr. Andrea Favara

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
CANTU' (CO)
MARIANO COMENSE (CO)
COMO (CO)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
In linea di massima si. Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it