Buongiorno, è possibile effettuare un'emmorrectomia milligan morgan con il ciclo mestruale?

Buongiorno, venerdì 8 gennaio dovrò subire un intervento per l'asportazione di emorroidi IV stadio sia interne che esterne con la tecnica Milligan Morgan.
Non avendo un ciclo mestruale molto regolare è molto probabile che per l'intervento avrò il ciclo.
Posso sottopormi ugualmente all'intervento o devo rimandare il tutto?
Premetto che Guovedi 7 avrò il pre-ricovero presso la struttura.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, puo'. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it