Sangue occulto nelle feci

Buonasera
Circa una settimana dopo essermi sottoposto a TURV, ho notato muco abbondante nelle feci quando andavo al bagno, dopo essermi sottoposto ad esame delle feci, il sangue occulto risultava presente.

Dopo aver contattato un gastroenterologo mi ha consigliato di ripetere l’esame dopo una settimana , visto che per lui poteva essere qualche residuo dell’operazione subita, questa volta su tre campioni l’esame è uscito tutte e tre le volte sangue assente, ora a distanza di una settimana ho notato un po’ di stitichezza e poco muco, devo ripetere di nuovo gli esami??
?
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È tutto una normale conseguenza dell'intervento

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, grazie per la risposta.
È normale che anche se in minima quantità si è presentato di nuovo questo muco
Grazie ancora per la risposta