Rapporto anale e lesioni allo sfintere

Buongiorno,
sono un ragazzo di 26 anni e vorrei chiedervi gentilmente un consulto per un problema che mi imbarazza non poco e mi mette una certa ansia essendo un po' ipocondriaco.

Circa due settimane fa, per soddisfare le fantasie da dominatrice della mia partner ho ricevuto nell'ano un oggetto con una circonferenza importante, 16 cm circa, usando lubrificante ho comunque percepito dolore all'inserimento, motivo per il quale la penetrazione non è durata più di 5 minuti.

Nei giorni successivi mi era comparsa esternamente all'ano sul lato destro una sorta di pallina di carne che poi si è ridotta di dimensioni oppure è in parte rientrata all'interno (non ho capito), e sentivo dolore alla defecazione ed anche prurito.
A distanza di due settimane la pallina di carne si è sgonfiata, ma il lato destro dell'ano rimane leggermente gonfio e sento prurito esclusivamente nella zona gonfia e un leggero dolore se esercito pressione mentre la parte sinistra è normale.
Mi è capitato di a avere delle perdite di muco anche se molto lievi, una sensazione di non completo svuotamento intestinale dopo la defecazione e cosa peggiore di tutte, in due circostanze dopo aver esagerato con gli alcolici ho avuto difficoltà nel trattenimento di feci liquide.
Sono molto preoccupato sapete darmi qualche possibile spiegazione per favore?
Rischio di avere causato danni permanenti gravi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I sintomi sono vari, alcuni attribuibili a una sindrome emorroidaria da verificare con una visita proctologica.L' oggetto descritto appare in effetto voluminoso e potenzialmente dannoso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio Dottore per avermi risposto. A questo punto prenoto una visita per farmi controllare.