Perdita pus anale

Salve dottori, in fase di sforzo avverto una formazione di piccole dimensioni nell ano nella parte superiore, avverto la fuoriuscita di pus giallo.
Dovrei preoccuparmi?
C’è rischio di setticemia a causa della fuoriuscita del pus?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Si! Si deve preoccupare.
La "fuoriuscita di pus" è segno di infezione
Va visitato.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com