Ho bisogno di urgente aiuto

Salve a tutti, è passato oramai quasi un anno da quando mi sono operato per fistola sacco coccigea, senza avere però risultati ottimali.
Mi sono operato esattamente il 14 giugno 2021, e ad oggi, 1 maggio 2022, la fessura deve ancora chiudersi.
A detta del dottore (che non mi ha operato in quanto quello che mi ha operato è oramai andato in pensione), mi era stato detto di aspettare qualche altro mesetto per vedere se la fessura riusciva a chiudersi da sola continuando a fare le medicazioni.
Dopo 3 mesi, però, non ho ancora avuto risultati.
Il dottore, adesso mi dice di rioperarmi perchè non ci sono più possibilità che si chiudi da sola.
Io, per quanto voglia operarmi, l'anno prossimo andrò all'università e non vorrei stare a fare le medicazioni tutti i giorni come sto facendo adesso.
Faccio 3 medicazioni al giorno ed è diventato veramente stressante, sia per me sia per chi le fa (mia madre).
Non so più cosa fare.
Volevo operarmi usando una tecnica mini invasiva inizialmente, ma per un motivo e per l'altro, mi sono operato all'ospedale con la tecnica classica.

Sono disposto a fare qualsiasi cosa pur di finire questa faccenda nel migliore dei modi.
Perfavore aiutatemi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Da quello che riferisce sembra che non ci siano alternative
all' intervento chirurgico.
La scelta di una tecnica "mininvasiva" non potrà essere presa in considerazione prima di una visita diretta.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com