Pezzetti rossi nelle feci

Salve, stamattina ho notato dei pezzetti Rossi nelle feci, come fossero delle bucce di pomoro, ieri sera ho mangiato un bel po di anguria, potrebbe essere stato
Questo?
Anche perché non mangio pomodoro da sabato.
subito ho pensato al peggio, l’anguria può colorare le feci di rosso?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, anche l’anguria

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)