Bruciore pelle intorno all'ano

Buonasera Dottori, ho 40 anni, da luglio ho avuto fastidi collegati a vaginosi batterica (gardnerella riscontrata da tampone vaginale) non ancora completamente risolti.
A questo fastidio si aggiunge un bruciore alla pelle nelle immediate vicinanze dell'ano (per intenderci se mi accovaccio posso identificare il bruciore nella parte che stando in piedi resta chiusa tra le natiche).
Non noto rossori ma solo questa sensazione come se non mi fossi asciugata bene l'urina (e così non è).
Non ho mai effettuato una visita proctologica ma da anni ho comunque le emorroidi esterne che generalmente, salvo un paio di volte l'anno, non mi danno fastidio.
Cosa può essere?
Scusatemi ma non riesco a spiegare esattamente dove sento il fastidio perché non so come si chiama questa parte del corpo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
È necessario escludere problemi dermatologici prima di procedere ad una visita proctologica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com