Emorroidi

Buongiorno dottori,
Da domenica mi sono riuscite le emorroidi molto dolorose bruciano e si sentono quando cammino.
Il medico mi ha prescritto daflon 500 in pastiglie e pomate ruscoroid e proctolyn ma non trovo miglioramenti ne giovamenti il dolore spesso e forte.
4 anni fa me le avevano messe dentro in sala parto e non ho mai più avuto problemi adesso sono riuscite sicuro per la cattiva alimentazione, ho chiesto al medico come fate per poterle rimettere dentro e mi ha consigliato una visita proctologica che ha un costo abbastanza consistente e non mi hanno detto che me le possono sistemare.
Vorrei chiedere come fare per risolvere il prima possibile avendo anche un bimbo piccolo e se magari in pronto soccorso possono rimetterle in sede.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente la visita proctologica la può chiedere anche al Cup della sua Asl con un costo più contenuto, il ps rimane a disposizione per urgenze e se non riesce rimane l’ultima decisione, ma non è detto con sicurezza che riescano dopo una settimana a reinserire le emorroidi nel canale anale e spesso quando le reinseriscono possono ritornare fuori al minimo sforzo o alla successiva evacuazione, quindi dovrebbe comunque lei ad imparare a ridurle prima di pensare di attuare con lo specialista, molto probabilmente, una terapia più efficace e duratura.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, saprebbe consigliarmi una terapia più efficace? Se può
La ringrazio
Attualmente mi sto anche aiutando con del ghiaccio
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
No le terapie le deve sempre prescrivere il medico dopo averla visitata, non si affidi a terapie on-line.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/