Sono due giorni con oggi che ho perso lo stimolo a evacuare da venerdì mattina avendo evacuato

e da venerdì mattina dopo l'ultima defecazione che ho perso completamente lo stimolo sia tutto ieri che tutto oggi e non e affatto normale.
, perché sicuramente si sarà formato un tappo di feci dure fecaloma così si chiama che deve essere tolto solamente con le due dita nell'ano spezzetarlo e poi evacuare fatto in ospedale.
Fino a oggi nessun dolore tutto ok.
ma vorrei che si risolvesse quanto prima perché tanto sono sicuro che non andrò più ha evacuare e continuando a mangiare metterò soltanto del cibo nel corpo senza espellerlo.
Il giorno prima dell 'ultima evacuazione sono andato abbondante la sera cioe misto tra feci normali e diarrea.
Ho paura che potrebbe formarsi un occlusione intestinale con dolori e crampi molto forti.
, il bello e che emetto molta aria dal sedere di continuo durante la giornata di ieri che tutto oggi.

provando non sento lo stimolo di dover evacuare, solamente che quando sto sulla tazza del water emetto aria dal sedere con emissione dall'ano di liquido bianco che si chiama muccorra.
Ho paura che possa succedere qualcosa di grave e me lo sento perché non ho veramente lo stimolo e questa e una cosa brutta mai successa prima.
, perché fino a poco tempo fa ero regolare andavo 2 volte al giorno in bagno raro 3 quando capitava ma tutto normale senza questo problema.
, solo che adesso e capitato questo problema e non so più cosa fare.
, dovrei solamente provare prendere dei prodotti a base di erbe con estratti naturali che non fanno male da poter riattivare l'evacuazione normale che poi si ripristina da solo penso.
, perché non voglio fare abuso essendo che non ne ho mai fatto usa fino a poco tempo fa.
Lei che dice e meglio andare dal medico o provare a prendere qualche prodotto per sbloccare il tappo di feci e tornare regolare.
Perche mio nonno dalla parte di mia madre ha lasciato quando e venuto a Roma delle compresse di sollievo della aboca che lui prendendone una la sera prima di mangiare tutte le sere va in bagno il giorno dopo a qualsiasi orario piu volte.
Mi risponda quanto prima grazie.
Ho due cosette molle esterne all'ano e potrebbero essere secondo me emorroidi ma se e così fino a poco tempo fa ho evacuato lo stesso normale senza problemi e non mi e mai successo questa cosa accaduta ora.
Ma le emorroidi e una palla tonda, ho possono essere anche molli?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
"perché sicuramente si sarà formato un tappo di feci dure fecaloma così si chiama che deve essere tolto solamente con le due dita nell'ano spezzetarlo e poi evacuare fatto in ospedale"
Ci siamo già incontrati su questo sito e quindi non mi.permetto di contraddirla, vada a farselo spezzettare.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com