Emorroidi non passano

Salve,
Sono una ragazza di 16 che da un po’ di tempo sento una pallina nel sedere.
L’ho detto a mia madre e pensa sia un’emorroide visto che anche lei ne soffriva.
Questa emorroide però non mi fa male e non sanguina.
Da quando ce l’ho non è mai andata via.
A volte rientra dentro però appena sforzo riesce.
Sento dolore solo quando devo evacuare.
Credo di essere anche stitica visto che faccio fatica ad evacuare.
Dottore lei cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Di chiarire che cosa realmente è quella pallina che entra e che esce.
Una terapia, per risolvere il suo problema, le potrà essere prescritta solo dopo una precisa diagnosi e questa richiede una visita diretta.
Se le fa piacere ci tenga informati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Mia madre dice che finché non fa male non serve una visita. Ma lei cosa pensa che sia?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Dissento!
Ma non posso indicarle altro per chiarire la natura della sua "pallina"

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com