Emorroidi?

Salve.

Da un pó di tempo mi accorgo che quando vado in bagno durante uno sforzo che non riesco a defecare, esce qualcosa dall'ano.
Molto probabilmente emorroidi.

Preciso che non mi danno più di tanto fastidio, da un pó di giorni sto applicando Proctolyn che di conseguenza brucia quando lo applico.

Fastidi quasi pari a 0 solo la sensazione di dover andare in bagno, niente dolori niente sangue.

L'unico fastidio è che escono fuori quando provo a defecare (e non riesco)
Poi rientrano da sole.

Questo sintomo di uscire fuori lho riscontrato già da un mesetto...
Come continuo a comportarmi??

La cosa che poi non capisco è come mai riesco ad andare in bagno solo la mattina? Dopo un primo sforzo già riesco.

Qualche fastidio solo a livello della pancia
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Gentile utente.
Lei è un nuovo utente e forse non ha ancora letto le linee guida di questo sito, cosa che le raccomando vivamente.
Non è consentito riformulare richieste di consulto sugli stessi argomenti.
Si attenga a quando le è stato consigliato dai consulenti nei precedenti consulti e solo dopo, aver eseguito la visita, potrà se le farà piacere aggiornarci sul risultato di questa.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com