Sangue feci

Buongiorno Dottori, chiedo un consulto perché sono molto ansiosa al punto di cercare di tenere sotto controllo ogni sintomo, stamattina dopo due mesi ho trovato nelle feci seppur davvero piccolo una traccia di sangue con pochissimo muco marrone, premetto che a settembre ho fatto ricerca sangue occulto su tre campioni negativo, calprotectina e hp negativo, il medico specialista i durante la visita non ha rilevato nulla soltanto nodulo emorroidati interni non congesti e piccola ragnate ore, colon irritabile (anche se non avverto nessun sintomo).
grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
La diagnosi in base a quello che ci ha riferito, è condivisibile.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com