26 anni è combatto contro i condilomi da circa un paio di mesi

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 26 ANNI è COMBATTO CONTRO I CONDILOMI DA CIRCA UN PAIO DI MESI.HO FATTO PER BEN DUE VOLTE IN UN MESE LA LASERTERAPIA SENZA OTTENRE GRANDI RISULTATI PERCHè PUNTUALMENTE ANCHE SE IN MANIERA RIDOTTA SIA COME DIMENSIONI CHE COME NUMERO, SI SONO RIPRESENTATI DOPO CIRCA 10 GIORNI DALL'INTERVENTO.IL MEDICO KE MI HA VISITATO PROPRIO IERI MI HA PRESCRITTO UNA POMATA(ALDARA 5%) DICENDOMI DI PROVARLA PER DUE GIORNI PER POI CONTROLLARMI TRA CIRCA 4 GIORNI SENZA ESCLUDERE UN ENNESIMO INTERVENTO CON LA LASERTERAPIA.VORREI PORVI ALCUNE DOMANDE SE POSSIBILE:
IL CONTAGIO VERSO ALTRI AVVIENE SOLO E UNICAMENTE TRAMITE RAPPORTI SESSUALI NN PROTTETTI?
LA MIA SITUAZIONE è NELLA NORMA DOPO DUE SEDUTE DI LASERTERAPIA?
TANTI INTERVENTI CON IL LASER POSSONO CAUSARMI PROBLEMI IN FUTURO PER UNA VITA SESSUALE STABILE?
MI CONSIGLIATE ALTRI TIPI DI SOLUZIONE?
TANTE GRAZIE IN ANTICIPO PER LA VOSTRA CORTESIA.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

ben sapendo che da questa terapia si deve e si può guarire, la invito alla lettura del personale articolo sui condilomi e l'HPV all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/

nel quale probabilmente troverà le risposte che cerca.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
LA RINGRAZIO PER LA TEMPESTIVA RISPOSTA.HO LETTO CON ATTENZIONE IL VOSTRO ARTICOLO SUI CONDILOMI IL QUALE MI HA FORNITO RISPOSTE IMPORTANTI SU QUESTO VIRUS ANCHE SE NON SULLE MIE DOMENDE PRECEDENTEMENTE FATTE...SO CHE SI PUò GUARIRE MA NONOSTANTE CIò HO UN NOTEVOLE STRESS CHE MI PORTA AD AVERE PAURE ED INSUCUREZZE.SE NN LE CHIEDO TROPPO VORREI SAPERE QUALCOSA RIGUARDO LA DOMENDE FATTE NELLA PRECEDENTE RICHIESTA.LA RINGRAZIO ANCORA PER LA PAZIENZA E IL CONSULTO.CORDIALI SALUTI