Vaccino contro virus hpv

Una mia amica vuole sapere se mentre fà il vaccino contro il virus HPV puo avere rapporti sessuali?
Se la risposta è no, quando puo incominciare? appena finito il vaccino (cioè dopo 6 mesi) o deve aspettara ancora un po di tempo?
Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.na, durante la fase di vaccinazione si possono avere rapporti.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"