Il pap-test nè il test hpv, ma soprattutto non ho mai avuto altri rapporti sessuali nella mia vita

Salve, ho iniziato ad avere rapporti nel 2005 e nel 2006 ho avuto il hpv, condilomi.Li ho curati e sono guarita.Ora ho un nuovo ragazzo con il quale ho avuto due rapporti uno non protetto un mese fa e uno protetto due settimane fa. Dall'ultimo rapporto ho iniziato ad avere bruciori, e dopo qualche giorno sono comparsi i condilomi.Sono io ad essere infetta da questo virus o è il mio ragazzo che mi ha contagiata? non ho mai fatto nè il pap-test nè il test hpv, ma soprattutto non ho mai avuto altri rapporti sessuali nella mia vita a parte con questi due ragazzi...che entrambi mi hanno contaminata!lo porterò per sempre nel mio corpo il virus?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, esegua un pap-test di controllo (eventualmente il partner dovrebbe eseguire una genitoscopia).
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Salve,
dalla visita ginecologica è risultata un'infiammazione in seguito alla cistite(risutata dalle analisi delle urine e curata con l'antibiotico unixime 400) e un'allergia al preservativo.
La ginecologa mi ha prescritto ua cura: monogin(gel)per 5 giorni e euclorina(bustine)dopo un rapporto, al momento del bisogno, ma non ha ritenuto necessario fare il test hpv.Secondo lei perchè?
I risultati del pap-test sono i seguenti:

reperto citologico entro limiti mormali
presenza di: cellule pavimentose, granulociti

Non avendo avuto più fastidi nè manifestazioni strane, non dovrei avere nulla, nessuna delle mst perchè sarebbe risultato dal pap test, giusto?
Sono trascorsi due mesi e mezzo dal primo rapporto, non protetto, e un mese e mezzo dal secondo, protetto, ora vorrei fare le analisi del sangue per le mst perchè non sono sicura e non mi fido più del ragazzo con il quale ho avuto solo quei due rapporti.Quando dovrei farle e dove in anonimo?
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il pap-test e' normale non e' necessario fare il test HPV. Per i controlli MST puo' rivolgersi presso un consultorio della sua città
Saluti