Arrossamento e desquamazione intorno al glande

Gentili medici, sono un ragazzo di 20 anni e sono stato circonciso quando ero piccolo.
Da un pò di tempo a questa parte ho notato una notevole perdita di elasticità della pelle cicatrizzata che circonda il glande. Al fastidio si aggiungono arrossamento e desquamazione, soprattutto durante l'erezione e dopo il rapporto sessuale.
Se si tratta di semplice disidratazione della pelle sapreste consigliarmi una crema indicata. E se così non è, come mi devo comportare?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sarebbe il caso che si faccia visitare da un medico (anche il suo medico di famiglia) che possa valutare la presenza di una patologia di altro genere ed eventualmente anche allergie al lattice, se usa il profilattico.
E' sconsigliato usare creme o prodotti in questo momento ma si rivolga al suo medico per farsi indirizzare su una diagnosi differenziale, se e' solo disidratazione le dar' una crema idratante adatta, ma senza visita e' difficile da stabilire.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Gentile pz. le consiglio una visita dermatologica per fare una diagnosi: può essere un'allergia ma anche una lieve psoriasi del glande od altro.
Si faccia visitare dal suo dermatologo di fiducia.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#3]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Provi della vitamindermina gel intimo prima dei rapporti.

saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche