La gola, è possibile che sia hpv

SALVE HO 34ANNI CIRCA 6ANNI FA HO CONTRATTO HPV CON UN RAPPORTO DAL MIO RAGAZZO , FACENDO TIPIZZAZIONE IL GENOTIPO ERA IL 33.CURATO CON VAPORIZZAZIONE LASER LO DEBELLAI. A DISTANZA DI TANTI ANNI QUELLA STORIA FINÌ X I DOVUTI MOTIVI.E X PAURA NON EBBI NESSUN TIPO DI RAPPORTO X 6ANNI, ORA SFORTUNA MA UN PÒ INCOSCIENZA MIA MI SON RIBECCATA IL VIRUS CON QUEL CHE ERA IL MIO RAGAZZO CHE LASCIATO PERCHÉ NON VUOL CONVINCERSI SIA STATO LUI AD AVERMI TRASMESSO IL VIRUS POICHÉ LUI ASINTOMATICO OR GENOTIPO 31 E 51 .2 GIORNI DOPO IN SEGUITO A UN RAPPORTO ORALE IO NON AVEVO MAI FIN ORA SOFFERTO DI PLACCHE ALLE TONSILLE EBBI SE MACCHIE BIANCHE SU DI ESSE E MAL DI GOLA CURAT CON ANTIBIOTICI MA MAL DI GOLA ADESSO CE L'HO SEMPRE.VOLEVO CHIEDERE :QUALI SONO I METODI X DIAGNOSTICARE HPV ALLA GOLA? I SINTOMI?OR X QUANTO RIGUARDA UTERO SON IN ATTESA DI INTERVENTI SUL COLLO DELL'UTERO MA , X LA GOLA, È POSSIBILE CHE SIA HPV?ATTENDO PAZIENTEMENTE UNA RISPOSTA GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la presenza di lesioni da HPV nel cavo orale si diagnostica con la visita Dermato-venereologica in primis e se occorre con la video-laringoscopia.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle