Inizio gravidanza e comparsa imperfezioni

Buongiorno.
A inizio giugno ho interrotto la pillola anticoncezionale per cercare una gravidanza, dopodichè ho avuto l'ultimo ciclo il 10 giugno u.s. Qualche giorno fa, non vedendo la comparsa delle mestruazioni, ho effettuato un test di gravidanza risultato positivo.
Il 19 luglio p.v. avrò la prima visita ginecologica, ma nel frattempo volevo sapere se è normale che su mento e collo siano comparsi tanti piccoli brufoletti rossi... durante la mia prima gravidanza non ricordo di aver avuto niente di simile.
Nel mio stato, esistono prodotti naturali che possano aiutare la pelle a purificarsi? Ho la pelle grassa e ho smesso di usare i prodotti che uso normalmente poichè contengono acido salicilico.
Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
si esistono tante cose per trattare queste situazioni, possibili anche in gravidanza: selezioni lo specialista di sua fiducia e determini un controllo con lui finalizzato alla scoperta dei rimedi in base al suo caso specifico.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462