Buco nella pelle di 2/3mm con fondo nero tra il glutine e la coscia.

Salve, sono un ragazzo di 18 anni, e adesso mentre ero in bagno per farmi una doccia ho notato una cosa strana. Avevo una crosticina da una settimana che poi si era rimpicciolita, probabilmente una puntura di zanzara che avevo grattato. ora pero mentre ero appunto in bagno ho notato sul lato destro del glutine, diciamo alla altezza della cucitura centrale del lato dei pantaloni, un foro nella pelle profondo 2/3 mm, all inizio pensavo fosse una specie di effetto ottico, ho prima passato dell alcol per disinfettare, poi con un rotolino di carta igienica bagnato con dell alcol ho provato a infilarlo ed e entrato per un due/3 mm. Il fatto è che in fondo al buco c'e come un qualcosa di nero, che non saprei specificare. Non so se si tratta di una crosta che si e formata sotto pelle o cos altro. Ho paura che sia stato qualche insetto o qualche ragno e che magari abbia lasciato delle uova nella fessura. Ho tanta paura perche non mi e mai successo di avere un foro nella pelle profondo 2/3mm con in fondo un qualcosa di nero. Il diametro del foro è di 1mm o 2. Spero che qualche esperto mi possa aiutare. Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
se questo segno permane per qualche giorno, lo faccia controllare dall'esperto dermatologo: per ora non si allarmi potrebbe essere qualcosa di molto banale (esito post traumatico?)

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'immediata risposta. Domani parto per il mare e se permane provvederò a visitare un dermatologo della zona. Cosa intende per esito post traumatico? Come ho scritto avevo una puntura di zanzara che aveva formato una crosticina e poi camminando si vede che è saltata via e stasera ho notato mentre toglievo i pantaloni questo buco. Grazie ancora per l'immediata risposta. Le auguro una buona serata
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Proprio quello che ha descritto: un trauma che ha creato una piccola ferita ed una crosta.

Siamo sempre nelle ipotesi.
Saluti