Mughetto

Salve a tutti,sono un ragazzo di 21 anni,vi scrivo perchè da circa 3 giorni ho notato che sulla lingua mi è comparsa come una patina biancastra che va a ricoprire praticamente tutta la lingua.Questo disturbo mi sta comportando vari fastidi quali alito cattivo,eccessiva salivazione e una sorta di stanchezza continua.Premettendo che essendo un tipo nervoso soffro spesso di gastrite da stress e di reflusso gastrico,e che ultimamente di stress ne ho un bel pò...volevo chiedere se questo mughetto possa dipendere da questo o se vi siano altre possibili cause.Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il mughetto (grave immunodepressione) non può essere diagnosticato dai pazienti ma dal dermatologo dopo visita ed esami specifici: chiarisca con il medico questo dubbio.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it