Herpes

Buonasera!
Ho 27 anni e dalla nascita non ho mai avuto problemi di herpes. In famiglia mio padre e mia sorella ne hanno sofferto da piccoli e raramente da adulti. Nei giorni di natale mi è spuntato un brufolo sotto al naso, ho provato a schiacciarlo e dopo 1 giorno mi sono ritrovato una crosta che ad oggi si sta espandendo sotto a tutto il naso. Secerne liquido giallognolo, brucia e a volte pulsa dal dolore. Sono stato in farmacia per chiedere un antivirale ma mi hanno consigliato, dopo aver spiegato quello che ho anche scritto qui, di provare 2/3 giorni di gentalyn beta e se non dovesse migliorare passare alla pomata antivirale.
In passato ho avuto partner che soffrivano di herpes e non sono mai stato contagiato: neanche nei periodi che si ritengono di maggiore rischio infettivo.
Considerando tutto ciò, è possibile che a 27 anni cominci a venirmi fuori l'herpes?
Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Si, è possibile, le sconsiglio però di rivolgersi al farmacista per la richiesta dei prodotti da utilizzare, saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it