Trasudazioni sanguinolente

Buongiorno, il problema è il seguente:
da circa due mesi trovo gli slip macchiati di sangue, presente negli slip sotto forma di molteplici puntini coagulati.
Macchioline estese in tutta la zona dei testicoli e a volte sudore sanguinolento dopo aver fatto attività fisica, come la corsa. Sempre e solo nelle zone intime, e nelle zone di collegamento con le gambe. La cosa particolare è che non trovo lesioni nella pelle o anomalie. La pelle risulta perfetta, senza irritazioni o altre stranezze. Nessun prurito.
Ho pensato a qualche infezione da batterio, ma mi lavo tutti i giorni, e non ho avuto rapporti a rischio.
Sinceramente mi vergogno un po' ad andare da un medico, in quanto questo problema esiste solo a livello di macchie e non trovo lesioni...
Esiste qualche caso simile in letteratura scientifica?
[#1]
Dermatologo attivo dal 2003 al 2012
Dermatologo
Gentile utente,
metta da parte la vergogna e si rechi subito, se non da uno specialista , almeno dal suo medico di famiglia.
Il nostro ruolo e proprio quello di raccogliere il disagio, fisico o psichico, dei ns pazienti e di valutare se vi sono gli elementi per formulare una diagnosi ed una conseguente terapia. Vada dunque subito dal suo medico e riferisca i suoi sintomi. Lui valuterà se sarà necessaria una visita specialistica dermatologica o meno. L'atteggiamento peggiore, di fronte ad un problema, e' nasconderlo per vergogna o pigrizia.
Cari saluti.