Neo di sutton

Gentile dottore,
circa un mese fà ho effettuato una visita dermatologica per controllare dei nei.
Ho un neo con un alone bianco (vitiligine) , il medico lo ha definito innocuo. Da un paio di giorni l'alone bianco è diventato una macchia rosso vino con bordi regolari, non in rilievo, mentre il neo centrale non sembra essere modificato. Ho prenotato una visita in settimana, ma l'ansia non mi lascia tranquillo. Devo temere un melanoma? Puà essere una evoluzione fisiologica benigna? Grazie

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
nel titolo ha messo la diagnosi più verosimile.
se così è non deve preoccuparsi; ma certamente l'esame videodermatoscopico chiarirà il tutto
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)