Utente 240XXX
gentili dottori sto usando aldara da due mesi e mezzo per curare i condilomi ke ho su glande ultimamente ho avuto irritazione e ho sospeso la pomata per tre settimane lunedi ho ricominciato e dopo la prima dose ho di nuovo lo stesso problema ! essendo all estero nn posso effettuare per il momento una visita dermatologica potreste dirmi a cosa si va incontro non usando piu la pomata ? posso trattarli con la crioterapia o laser o altro dato ke aldara non ha funzionato ? quali riski corro se per due mesi periodo per quale mi fermero all estero non tratto i condilomi ??

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Sicuramente: in caso di situazioni irritative importanti (molto frequenti con utilizzo di immunomodulatori topici in questi casi) e' utile sospendere e riferirsi al dermato-venereologo e scegliere approcci fisici ablativi (in primis laseterapia e DTC)

Cari saluti
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it