Escrescenza su monte di venere

Buonasera,
ho notato che ho una escrescenza nella zona pubica,leggendo in internet sembrerebbe essere una verruca "cresta di gallo", questa escrescenza l'ho da un annetto, all'inizio pensavo si trattasse di un pelo incarnito, dovuto alla depilazione e non ci ho dato peso.Ora comincia a venirmi qualche dubbio in merito.
Ne ho solo uno, è di forma tonda con bordi frastagliati, color carne/rosa scuro,morbido di circa 3mm.
Ho effettuato il pap test lo scorso settembre e non è risultato nessun virus, e dei tamponi vaginali pochi mesi fa, anche loro risultano essere negativi.
Mi chiedo, è possibile che sia una verruca anche se il pap test mi dia il negativo su qualsiasi virus?
Grazie a chi potrà chiarirmi un pochino le idee.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si è possibile avere condilomi genitali esterni con PAP test negativo.

Per questo motivo consigli sempre di effettuare visita ginecologica e PAP + visita venereologica in caso di sospetto di malattie sessualmente trasmissibili

Effettui pure quest'ultima e chiarirà tutto

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it