Hpv orale

Salve al mio ragazzo è stata riscontrata una lesione sul pene riferibile ad hpv, ho effettuato anche io i controlli: pap test, colposcopia e test hpv (prelievo dalla vagina)risultati tutti negativi! La mia preoccupazione nasce a causa di rapporti orali non protetti! É possibile che ho contratto hpv nel cavo orale? Esiste un test e come si chiama per vedere se è presente l'HPV nel cavo orale? E da quale specialista devo rivolgermi?
Il test hpv che ho eseguito vale anche per quello orale o sono due test diversi?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Io consiglierei la visita da un collega ODONTOSTOMATOLOGO per confermare la presenza di un condiloma buccale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Scusi il disturbo ho effettuato il test hpv nel cavo orale ed è uscito negativo! Mentre al mio compagno è uscita la dicitura hpv non tipizzabile!!! Cosa significa? Lui non ha nessuna lesione nel cavo orale!
Inoltre al momento del tampone aveva l'herpes sul labbro ciò ha potuto influenzare il risultato?
Se l'HPV è presente nella sua bocca è possibile mischiarlo a me tramite il bacio?

Grazie infinitamente!