Il glande, associata ad un lieve bruciore ogni qualvolta ho una erezione

Salve.
Da circa 6 mesi ho il problema che a periodi appaiono dei puntini rossi sul glande.
Molto più sporadicamente appare anche una piccola quantità di pus subito sotto il glande, associata ad un lieve bruciore ogni qualvolta ho una erezione.
A cicli tutto scompare per poi tornare qualche giorno dopo.
Non ho rapporti occasionali e tutti i rapporti con la mia partner sono protetti da preservativo.
Cosa può essere ?
Ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
caro paziente,
non è detto che i sintomi che lei indica siano tutti dovuti alla stessa causa, perchè le papule potrebbero avere anche solo un significato irritativo ovvero potrebbero anche essere una candidiasi o altro, mentre la piccola quantità di pus potrebbe non essere pus ma residui di smegma, ed il fastidio durante l'erezione essere dovuto a varie cause. D'altro canto non è neanche detto che il tutto non possa far parte di un unico quadro.
Le consiglio quindi di non temporeggiare e di rivolgersi con fiducia ad un dermatologo qualificato che si interessi di patologia genitale, perchè è lo specialista adatto per il suo problema.
Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Egregio Dottore, la ringrazio per la sua risposta.
Rileggendo il mio post mi sono accorto di aver tralasciato alcuni dettagli.
Il bruciore con l'erezione avviene solo quando ci sono quei puntini rossi sul glande ed il glande stesso e la base dello stesso spesso "producono" una specie di patina bianca che cono costretto a lavare e pulire anche 2 o 3 volte al giorno.
Potrebbe essere una manifestazione della candidiasi?
Non mancherò di consultare il mio medico per farmi consigliare uno specialista.
La ringrazio nuovamente.
Cordialmente.