Prurito allo scroto

Da 5 anni ho un intenso prurito allo scroto.Ho piccolissime cisti sebacee che per gli specialisti interpellati non dovrebbero dare prurito.Comincio a preoccuparmi perchè ho letto che il prurito a volte è spia di altre malattie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
anzitutto il prurito in prima battuta, è spia di irritazione. Questa dovrebbe essere valutata. Poi si può via via vagliare qiualche altra ipotesi.
Ne parli col suo dermatologo. Le cisti scrotali sono generalmente asintomaticche

saluti

Luigi Mocci MD